Nordic Walking

Materiali altamente tecnici e performanti sono alla base della nostra collezione, al fine di garantire la massima libertà nei movimenti, riuscendo al tempo stesso ad offrire l’adeguata protezione del praticante in qualsiasi condizione e stagione. Sia in estate che in inverno ci si veste a strati e noi ci occupiamo specificamente dei vari layers a partire dall’intimo fino al guscio.

abbigliamento

Le nostre collezioni sono essenziali, con capi leggeri, traspiranti, dal minimo ingombro da ripiegati così da poter trovare facilmente posto anche in uno zaino di dimensioni ridotte, resistenti e in grado di permettere grandi libertà di movimento. In inverno vanno indossati indumenti molto caldi ma allo stesso tempo molto poco voluminosi, ideali per praticare l’attività in totale scioltezza. In estate i tessuti tecnici utilizzati garantiscono l’adeguata protezione dai raggi UV ed una notevole traspirabilità, caratteristica essenziale per questa attività sportiva. Le nostre fibre di ultima generazione portano il sudore lontano dal corpo, spingendolo all’esterno del capo, evaporando così più rapidamente. Il corpo utilizza in tal modo meno energia per abbassare la temperatura corporea e di conseguenza aumentano le prestazioni e la resistenza durante l’attività sportiva. Fondamentale è la scelta del primo strato, il Base Layer, per il quale vi rimandiamo alla pagina specifica.

accessori

Berretti, cappelli in tessuto tecnico traspirante e tubolari scaldacollo completano la gamma, oltre alla fornitura di occhiali tecnici e zaini.