Trekking

Quando si tratta di praticare attività fisica all’aperto ci si veste a strati, in estate come in inverno. Noi ci occupiamo proprio dei diversi strati che vanno dal Base Layer al Softshell. I tessuti scelti garantiscono un eccezionale supporto in tutte le attività outdoor ed in qualsiasi condizione e stagione.

abbigliamento

Soddisfiamo le diverse esigenze attraverso la combinazione di più capi e più strati. Realizziamo collezioni estremamente essenziali, con capi leggeri, traspiranti, dal minimo ingombro da ripiegati così da poter trovare facilmente posto anche in uno zaino di dimensioni ridotte, resistenti ed in grado di permettere un alto livello di comfort.In estate, quando un capo tecnico permette una rapida evaporazione del sudore riesce a produrre una sensazione di fresco sulla pelle. In inverno vanno indossati indumenti molto caldi ma allo stesso tempo molto poco voluminosi, ideali per chi deve praticare il trekking ed ha bisogno di poter essere libero nei movimenti.Fondamentale è la scelta del primo strato, il Base Layer, per il quale vi rimandiamo alla pagina specifica.Oltre alle essenziali caratteristiche tecniche, ci piace dedicare una particolare attenzione anche al design dei nostri capi.

accessori

Berretti, cappelli in tessuto tecnico traspirante e tubolari scaldacollo completano la gamma, oltre alla fornitura di occhiali tecnici e zaini.